LA NOTTE DELLE MISS – 02/02/2018

Venerdì 2 febbraio 2018 nella fantastica cornice della Tenuta Colle Piajo di Nembro (Bg), DV Connection che da sempre affianca il suo marchio a realtà di successo e a Eventi esclusivi, vuol riunire in un connubio perfetto: bellezza, moda, business e enogastronomia.

La prestigiosa CENA DI GALA della prima edizione de “La notte delle Miss” verrà animata con il patrocinio dello storico concorso nazionale di MISS ITALIA, attraverso sfilate, esibizioni e tante sorprese. Durante la serata verrà eletta MISS VALSERIANA e le prime classificate andranno di diritto a concorrere alle finali regionali di Miss Italia 2018.
La serata verrà registrata dal noto canale FASHIONTV e trasmessa sul satellite IN TUTTO IL MONDO.
All’evento parteciperanno numerosi esponenti di importanti aziende e attività del territorio bergamasco. Madrine della serata tre bellissime vincitrici di fasce delle precedenti edizioni di Miss Italia.

LA NOTTE DELLE MISS – Elezione di Miss Valseriana e selezioni di Miss Italia: dalle 20.30 Cena di Gala con lo Show delle Miss e la proclamazione delle Vincitrici. Dalle 23.30 AfterShow Party con la bellissima ANIA J accompagnata dal Dj set di Riki Paldi.

Media Partner: Antenna 2 TV Radio Antenna2 MyValley.it

Special Thanks: Comune di Nembro, SITIP Spa Cene, ITALIAN WINE & FOOD, CORNALI (XX Settembre, Bg), BONALDI, (Bg) iCLUB SAN MARCO (Bg), SARA ASSICURAZIONI Albino, ITALIAN OPTIC Albino, DAINA Nembro, PRELAB sicurezza del lavoro, CIELLE verniciature, CENTRO ESTETICO VIGOR Nembro, BARACHETTI SERVICE Srl, BMG Srl Casnigo, FARMACIA SAN FAUSTINO Nembro, GELATERIA FRANCA Albino, RIPARAFACILE VALSERIANA Nembro, TENUTA COLLE PIAJO, EXPERIMENTO DESIGN grafica, BONACINA autotrasporti, EDILNOVA Albino, GIACOMO’S TEAM Bergamo e Fiorano al Serio.

I posti sono LIMITATI sia per la cena che per l’Aftershow.
Infoline 📞 349.4410654 – 340.053592

Seguici su Facebook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *