MISS VALSERIANA – 02.02.18

MISS VALSERIANA verrà eletta venerdì 2 febbraio 2018 e per l’occasione il concorso nazionale di MISS ITALIA sbarcherà a Nembro. La serata di gala a numero chiuso si svolgerà presso la Tenuta Colle Piajo, dove le nostre Miss animeranno con il loro talento e la loro bellezza l’elegante evento.
Lo spettacolo si dividerà in vari momenti: la cena sarà animata dalla sfilata e dalle esibizioni artistiche, a seguire le tanto attese premiazioni ed infine un divertente aftershow.

DV CONNECTION da l’opportunità di partecipare alle ragazze dai 18 ai 30 anni residenti o originarie della Valseriana che ambiscano a diventare La più bella sul Serio ed ai partner desiderosi di promuovere e mettere in risalto l’immagine dei propri prodotti o il proprio lavoro.

Vuoi che le Miss indossino i tuoi prodotti durante la sfilata oppure preferiresti realizzare uno shooting fotografico professionale presso la tua attività? Ti piacerebbe sederti in giuria per decidere chi è la più bella della Valseriana e chi passerà alle selezioni nazionali per diventare la più bella d’Italia?
Non lasciare alla concorrenza l’opportunità di dare risalto alla propria immagine su tutto il territorio bergamasco, e non solo!
Miss Valseriana in collaborazione con Miss Italia vuole essere un progetto che cresce e dura nel tempo e da la possibilità di grande visibilità ai propri soci con l’organizzazione di numerose attività correlate.

Resta aggiornato sull’evento Miss Valseriana.

Per info e prenotazioni 340.0535925

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *