Castello degli Angeli

Dv Connection ha scelto il Castello degli Angeli (Carobbio degli Angeli, Bg) per organizzare i propri Eventi Top. Da un semplice aperitivo ad un pranzo nuziale, questa meravigliosa location Vi saprà conquistare e regalare istanti magici. Un panorama mozzafiato, ampi spazi curatissimi, sia interni che esterni, Vi permetteranno di soddisfare qualsiasi esigenza. Una cucina gustosa, moderna e funzionale Vi permetterà di accontentare ogni palato e conquistare qualsiasi ospite. La piscina immersa nel parco potrà regalarVi dei pomeriggi estivi indimenticabili facendo un tuffo o gustando uno dei nostri migliori cocktail creato con cura da preparatissimi barman.

DV Connection al Castello degli Angeli offre la possibilità di organizzare degustazioni in vigna e in cantina, aperitivi “ad effetto”, beach party, meeting aziendali o banchetti di qualsiasi genere.

Il castello degli angeli è un’affascinante dimora storica di origine medievale. Eretto sullo sperone collinare di Carobbio degli Angeli, domina la pianura da mille anni. Atti risalenti al  1039 d.c.  -Wikipedia  – ne documentano l’esistenza prima come proprietà dei Grumelli e poi della famiglia dei Lanzi. In seguito all’espansione di Venezia sul territorio bergamasco il Castello e l’annessa Chiesa di Santa Maria vennero donati nel  1472  all’ordine dei Carmelitani che vi fondarono il proprio Convento sino alla sua soppressione nel  1770. In seguito il complesso fu oggetto di innumerevoli adattamenti strutturali, fino al  1923, quando divenne proprietà prima della marchesa D’Arcais Valverde poi della famiglia Zanchi.  
Seguiranno anni di abbandono che portarono l’attuale proprietà a un  importante restauro  recuperando e valorizzando elementi architettonici, decori e affreschi originali, conferendo al maniero la sua antica dominanza. Le Vigne adiacenti fanno da splendida cornice nonché produttrici di un grande vino molto apprezzato e pluripremiato.